Il "dio" Covid e la falsa pandemia
Il complottismo ridicolo che non dice la verità
Il Covid smascherato
Per far indebitare gli stati e distruggere le economie è stata inventata una pandemia di un virus inesistente. Alcuni scienziati spiegano come il virus NON SIA MAI STATO ISOLATO!
Visto che i siti appaiono e scompaiono e causa della censura, non ci sono link diretti ai siti che smascherano il regime della dittatura sanitaria nella quale viviamo.
I file da scaricare sono tutti pdf - per chi fosse interessato, al loro interno ci sono i riferimenti dei siti web da cui sono stati scaricati.
Clicca qui e scarica un interessante documento.
E i morti allora?
I morti sono provocati dall'accanimento nella somministrazione eccessiva dell'Ossigeno e da cure inappropriate. L'Ossigeno infatti, se somministrato in dosi massicce, provoca il COLLASSO dei polmoni e la morte. Cosa non si fa per far arricchire chi già è ricco!
Clicca qui per un altro interessante documento
Ma come producono così tanti positivi al "virus"?
Clicca qui per sapere come fanno.
... e clicca qui per vedere la dittatura instaurata per un "virus" mai isolato!
LO SCOPO?
SEMPLICE: GIUSTIFICARE OGNI AZIONE GOVERNATIVA CONTRO LE MASSE CON LO SCOPO DI INGANNARE L'UMANITA' E FUORVIARE LA SUA ATTENZIONE... IN QUESTO MODO LE MASSE FARANNO TUTTO QUELLO CHE GLI SI CHIEDE!
MA IL CRISTIANO E' LIBERO!!!!
Chi crede a Gesù, diviene LIBERO dal peccato e quindi VERAMENTE LIBERO.
Non importa se si sta in prigione, in una dittatura o in una situazione simile perchè si diviene LIBERI NELLO SPIRITO!!
Vangelo di Giovanni cap 8
31 Gesù allora disse a quei Giudei che avevano creduto in lui: «Se perseverate nella mia parola, siete veramente miei discepoli; 32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». 33 Essi gli risposero: «Noi siamo discendenti d'Abraamo, e non siamo mai stati schiavi di nessuno; come puoi tu dire: "Voi diverrete liberi"?» 34 Gesù rispose loro: «In verità, in verità vi dico che chi commette il peccato è schiavo del peccato. 35 Ora lo schiavo non dimora per sempre nella casa: il figlio vi dimora per sempre. 36 Se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete veramente liberi.
Un'interessante intervista
Dichiarazioni importanti
Vietato parlare della verità
Un libro del 1981... e una strana "coincidenza"..
Uno scrittore pubblicò nel 1981 un romanzo nel quale si narrava di un virus "portato via da un laboratorio di Wuhan"... sì proprio di Wuhan... e questo virus avrebbe fatto ammalare la gente di influenza e polmonite...
Non è una fake new perchè il libro esiste e molte testate giornalistiche hanno risportato la notizia!
Molto divertenti sono le giustificazioni in merito... la più incredibile è dire che si tratti di una "coincidenza"...
Il "Covid-19" NON è un flagello divino ma una farsa
Ci spiace per i predicatori "degli ultimi tempi" ma il "Covid-19" non è una punizione divina...
Non si commentano le nefaste conseguenze che questa malattia ha avuto e avrà sulla nostra economia... anzi, sull'economia mondiale... riducendo in povertà MILIONI di persone!
Molti predicatori, quasi tutti, prendono a prestito le parole di Gesù che dice: "Poi, mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: «Dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell'età presente?». E Gesù, rispondendo, disse loro: «Guardate che nessuno vi seduca! Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo"; e ne sedurranno molti. Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano, ma non sarà ancora la fine. Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze e terremoti in vari luoghi. Ma tutte queste cose saranno soltanto l'inizio delle doglie di parto."
Quando Gesù dice "pestilenze" si riferisce ad una moria generalizzata di TUTTE le fasce della popolazione, senza considerare sesso, età ecc..
Sicuramente il "Covid-19" non è una "pestilenza", visto il limitato numero di morti che ha causato: su 7.870.000.000 di persone si stima che i morti "causati dal Covid" (che quasi sempre è associato ad un'altra malattia in corso) sia stato circa 300.000 su 5.000.000 di "contagiati".
Da dati ufficiali nel mondo sono morti circa 23.000.000 di persone per svariate cause (malattie, infarti, cancro, incidenti, omicidi...) e i 300.000 morti di "Covid", anche se dovessimo attribuirli tutti a questa malattia, sarebbero nemmeno l'1,3% del totale.
Ma sono molto più numerosi gli altri morti, quelli per infarto, cancro, altre malattie come ad esempio la malaria...!!!!
A noi non interessa discutere su questa malattia... interessa invece far comprendere che NON si stanno avverando ancora i tempi descritti da Gesù perchè quando il Signore parlava di "pestilenze" intendeva MOLTI morti e per una moria diffusa dovuta a tanti fattori... per delle "pestilenze" appunto!!
Il "Covid" quindi NON è una delle pestilenze descritte da Gesù...
Tutti questi predicatori, così come le religioni millenariste sbagliano.
SI TRATTA DI UN AVVERTIMENTO, DI UN PO' DI SOLLETICO "MEDIATICO"...
...LE PIAGHE VERE, QUANDO VERRANNO, SARANNO BEN PIU' GRAVI!
I veri flagelli di Dio saranno TERRIBILI!
Quando Dio manderà dei flagelli sulla Terra, saranno chiaramente riconoscibili dal momento che uccideranno in modo visibile e inequivocabile MILIONI E MILIONI di persone con grandi sofferenze.
Le sette coppe dell'ira di Dio descritte in Apocalisse sono veri flagelli.